SOSTIENICI ANCHE TU
CON UN PICCOLO
CONTRIBUTO

DONA ORA

Donazioni

La tua donazione puo' fare la differenza.

5x1000

Una piccola firma per grandi cose.

CHI SIAMO

Emma ha lasciato in dono amore, voglia di fare festa, gioia, coraggio e determinazione.

Da qui nasce Emmaland, un' associazione a scopo benefico, per raccogliere fondi destinati a migliorare la vita di bambini (e genitori) che devono affrontare il difficile percorso di guarigione dalle malattie.

5x1000

COME FARE?



Scarica il tuo 730 dal sito delle Agenzie delle entrate o in alternativa rivolgiti agli uffici preposti del tuo Comune.



Cerca il box con la dicitura "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative...", inserisci il codice fiscale di Emmaland: 91020870035 e firma.



Puoi consegnare il Modello 730 compilato e firmato presso il CAF di zona o il tuo commercialista.

E' possibile presentarlo anche al tuo datore di lavoro, se rientra nell'elenco degli abilitati alla trasmissione del Modello.



E' un gesto che non costa nulla, ma puo' fare grandi cose.

DONAZIONI

Fai la tua donazione.
Il tuo contributo e' essenziale.

A causa di un problema tecnico riscontrato con la piattaforma paypal, abbiamo momentaneamento disabilitato le donazioni qui. Se vuoi aiutarci a contribuire al Giardino di Emma del policlinico Umberto I di Roma, puoi fare la tua donazione attraverso bonifico inserendo il seguente IBAN:

IT84K0200845222000105620418

con causale:

Donazione per Umberto I Roma

Grazie infinite del tuo contributo!!

RACCOLTA FONDI IN CORSO

Grazie al contributo di tutti anche quest'anno potremo donare sorrisi ai piccoli pazienti.

Dopo il pronto soccorso pediatrico all'ospedale S.ma Trinità di Borgomanero e il reparto di oncoematologia pediatrica all'ospedale Maggiore di Novara, abbiamo deciso di allargare i nostri orizzonti e donare il "Giardino di Emma" anche alla sala ricreativa del reparto di neuropsichiatria infantile del Policlinico Umberto I di Roma, così da rendere magico un altro luogo dove piccoli e grandi pazienti devono affrontare lunghe giornate di attesa.

Siamo onorati, felici, fiduciosi ed emozionati per questo nuovo grande progetto che siamo sicuri trasmetterà i valori di Emma a tutte le persone che si troveranno a passare in quel luogo. Lo stupore negli occhi di bimbi e ragazzi sarà la nostra più grande soddisfazione.